Skip to main content

Kepler e Alariko si avventurano negli abissi per vivere un viaggio unico!

Nel corso delle edizioni li abbiamo visti cavalcare draghi e celebrare la cultura cyberpunk. L’ambientazione di quest’anno è unica, e li vede immergersi nelle profondità degli abissi per scoprire le misteriose creature dei fondali oceanici.

L’artwork è stato realizzato da Simone Buonfantino. Nostro graditissimo ospite dalla passata edizione, è un fumettista italiano che vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha studiato alla scuola del fumetto di Palermo, dove si è iscritto nel 2011.

Prima come illustratore e poi come disegnatore, ha fatto parte di una squadra con un gruppo di artisti che gli hanno aperto le porte di una nuova dimensione della sua carriera. Ha lavorato alla produzione dell’adattamento a fumetti del film Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza, ha collaborato con Disney e dal 2016 lavora con Marvel, per la quale disegna diversi volumi tra cui: “Captain Marvel”, “Hulk vs Thor”, “X-Men”, “Black Widow” e molti altri.

Preparatevi ad un evento ricco di intrattenimento e artisti, per celebrare i dieci anni del comics più amato della Calabria.

Il festival avrà luogo sabato 25 e domenica 26 maggio presso il Parco Acquatico Santa Chiara di Rende (CS).

Le mostre, invece, saranno presenti dal 10 maggio al 29 giugno presso il Museo del Presente di Rende (CS).

Seguici sui nostri Social per tutte le News!

Seguici su Instagram! Seguici su Facebook!